ManfredoniaMonte S. Angelo
Nota stampa

Reddito Dignità, iniziativa a Monte Sant’Angelo

Di:

Monte Sant’Angelo. INIZIATIVA organizzata dai Giovani Democratici e dal PD di Monte Sant’Angelo sulla presentazione di due misure del governo regionale , Reddito di Dignità e Pugliesi Innovativi.
L’iniziativa si svolgerà a Monte Sant’Angelo il giorno 15 Luglio 2016 in Piazza della Libertà “Monumento ai Caduti” alle ore 19.00. Sarà presente l’Assessore regionale al Bilancio e alle Politiche Giovanili, Raffaele Piemontese.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Redazione

    In seguito agli ultimi avvenimenti che hanno colpito la nostra Regione abbiamo inteso rinviare l’iniziativa di venerdì 15 Luglio con l’Assessore regionale Raffaele Piemontese. A breve comunicheremo la nuova data. Cordoglio e vicinanza ai familiari delle vittime. Giovanni Vergura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati