Audace Cerignola già regina del mercato di Serie D? Non un’ipotesi così remota

Serie D. Audace Cerignola, che colpaccio! Arriva Montaldi

Tutto tace, invece, per quanto riguarda San Severo e Manfredonia


Di:

Audace Cerignola già regina del mercato di Serie D? Non un’ipotesi così remota.

La compagine gialloblu, neopromossa nel quarto campionato nazionale, ha infatti ufficializzato in data odierna l’ennesimo “colpaccio” di una campagna acquisti che finora aveva già regalato, tra gli altri, gli arrivi di bomber Longo e degli under Abagnale ed Adamo. Il d.s. Mariano Fernandez ha chiuso per l’acquisto dell’attaccante Anibal Montaldi, vera e propria stella della Serie D, categoria in cui ha conquistato due promozioni in Lega Pro nelle ultime due stagioni, vestendo le maglie di Virtus Francavilla e Bisceglie, compagine con cui ha siglato ben 21 reti in 33 partite nello scorso campionato. Cerignola che si erge dunque ad assoluta protagonista del mercato, portando ai massimi livelli le attese per la stagione 2017/18, che vedrà il club del presidente Grieco partire tra le favorite.

Tutto tace, invece, per quanto riguarda San Severo e Manfredonia: i giallogranata, ormai rappresentanti dell’Alto Tavoliere (come riportato nella nuova denominazione), stanno svolgendo, in questi giorni, lo stage per i calciatori nati tra il ’98 ed il 2000, a quanto pare seguito con attenzione da mister Vadacca; nessuna novità in riva al Golfo, dove c’è ancora da attendere per capire cosa succederà.

POTENZA: È RAGNO IL NUOVO MISTER – Quanto alle probabili avversarie delle foggiane, il Potenza oggi ha ufficializzato il proprio nuovo allenatore: si tratta di mister Nicola Ragno, altro protagonista della promozione in Lega Pro del Bisceglie, che dunque guiderà la compagine lucana.

Serie D. Audace Cerignola, che colpaccio! Arriva Montaldi ultima modifica: 2017-07-12T09:36:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi