CronacaStato prima
Il padre in questo momento è in Inghilterra per ragioni di lavoro

Donna incinta e figlia uccise a Parma

I soccorritori si sarebbero trovati di fronte una scena raccapricciante, con macchie di sangue ovunque tanto che già nel corridoio e nell'ingresso è stato quasi impossibile accedere alle altre stanze

Di:

(ANSA) – PARMA, 1 LUG – Una donna incinta e la figlia di 11 anni sono state trovate senza vita verso le 21 nel loro appartamento, in periferia di Parma. Sono state uccise con molte coltellate. Si cerca un altro figlio della donna, sospettato del duplice omicidio. A scoprire i cadaveri è stato un altro figlio della donna. Sul luogo, è presente il Pm di turno Paola Dal Monte, la polizia scientifica e diverse pattuglie della squadra mobile di Parma. I corpi delle due vittime sarebbero stati rinvenuti in sala da pranzo.

I soccorritori si sarebbero trovati di fronte una scena raccapricciante, con macchie di sangue ovunque tanto che già nel corridoio e nell’ingresso è stato quasi impossibile accedere alle altre stanze. Le ricerche del terzo figlio sono in corso in tutta la città. Il padre in questo momento è in Inghilterra per ragioni di lavoro. La famiglia è di origine Ghanese.

Donna incinta e figlia uccise a Parma ultima modifica: 2017-07-12T09:41:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi