Manfredonia
Rubata nella notte di lunedì 10

Manfredonia, “Auto rubata e data alle fiamme” (FOTO)

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Manfredonia e la ditta di soccorso stradale e autodemolizione per la rimozione della carcassa e consecutivo smaltimento della stessa


Di:

Manfredonia, 12 luglio 2017. AUTOVETTURA rubata e data alle fiamme a Manfredonia.

Da raccolta dati, una Fiat Panda è stata rubata nella notte di lunedì 10 ed è stata ritrovata nel tardo pomeriggio in fiamme, nella pineta di Siponto all’altezza del lido “Ultima Spiaggia”, dai Carabinieri forestali della stazione di Lago Salso Manfredonia.

Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’ARIF (Agenzia Regionale Irrigui e Forestali), Rinaldi Lorenzo e D’Angelo Luciano. Successivamente: i Vigili del Fuoco del distaccamento di Manfredonia e la ditta di soccorso stradale e autodemolizione per la rimozione della carcassa e conseguente smaltimento della stessa.

fotogallery

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, “Auto rubata e data alle fiamme” (FOTO) ultima modifica: 2017-07-12T12:52:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi