Manfredonia
Fotogallery in allegato

Manfredonia, degrado in Via Rivera – Via Opacchiasella, cittadini “Intervenire”

Lo scorso 17.03.2017, il Comune di Manfredonia aveva emesso un’ordinanza per la "la bonifica e disinfestazione dell’immobile ubicato in Manfredonia alla via Rivera civ. 2-4-6 (...)"


Di:

Manfredonia. “E’ davvero allucinante che un’area del centro storico di Manfredonia sia ridotta in questo stato. Escrementi, sporcizia, terra”.

Così si erano espressi un gruppo di cittadini a Stato Quotidiano, il 13 febbraio 2017, in merito ad un’area ricompresa tra Via Rivera e via Opacchiasella. “Chiediamo che i privati preposti possano intervenire urgentemente”.

Si ricorda come lo scorso 17.03.2017, il Comune di Manfredonia aveva emesso un’ordinanza per “la bonifica e disinfestazione dell’immobile ubicato in Manfredonia alla via Rivera civ. 2-4-6 nonché per l’osservanza di norme contenute in leggi e nel Regolamento edilizio comunale – artt. 92 e 91″.

Stamani, le nuove proteste “E impossibile che quest’area sia ancora in queste condizioni”.

fotogallery 12.07.2017

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, degrado in Via Rivera – Via Opacchiasella, cittadini “Intervenire” ultima modifica: 2017-07-12T14:06:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • Severino

    Tutta Manfredonia purtroppo versa in un degrado generalizzato.


  • OCCHIO

    SUBITO I COMMENTI PIENI DI IRA…


  • deluso

    C’è poca IRA, purtroppo è la realtà, le ordinanze comunali non vengono quasi mai rispettate e ne controllate per farle rispettate.


  • Post

    Ordinanze non rispettate, appelli inascoltati, problemi irrisolti … siamo di fronte a una Caporetto? … Dispiace dover leggere e vedere ogni giorno notizie e immagini di questo genere.
    Certo amministrare non è cosa semplice, ma nessuno è costretto a farlo.
    Lanciare appelli è una cosa che tutti possono fare, ma se si chiedono consensi per risolvere i problemi poi bisogna saper trovare le soluzioni.


  • ENERGAZ EXIT

    Siamo davvero alla frutta.


  • Viva Zapata!

    Questo è il rispetto che portate x Rivera l’eroe di Mexico 1970 nonché golden boy, campione d’Europa, pallone d’oro, scudetti, coppe dei campioni, coppa delle coppe, coppa intercontinentale! Che vergogna!


  • ilproletario

    Per fortuna non è una strada frequentata, ma c’è un fabbricato similmente degradato su Via Campanile angolo Via Pasubio. Se andate a fotografarlo vi sembrerà un fabbricato rurale abbandonato!


  • cittadino


  • Luciano

    Purtroppo il degrado è ormai ovunque in questa città.. Escrementi, topi,immondizia,inciviltà,delinquenza..tutto sotto gli occhi dei nostri pseudo politici e forze dell’ordine… È vergognoso…vergognoso che non si faccia nulla!Turismo?ma quale turismo..basta spostarsi di qualche km x capire cos’è davvero una città turistica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi