Ora facente parte del nuovo Sistema Portuale del mare Adriatico meridionale, che comprende i porti di Bari, Brindisi, Manfredonia, Barletta e Monopoli

Porto di Brindisi, interventi per 19 milioni di euro

Il Costo complessivo dei nuovi interventi previsti è di circa 19 milioni di euro e l’Autorità portuale di riferimento ha manifestato la propria disponibilità al relativo cofinanziamento


Di:

Il Cipe ha approvato, per modificate esigenze istituzionali della Marina Militare e funzionali dell’Autorità portuale, una diversa destinazione delle risorse assegnate con delibera CIPE n. 143 del 1999 stanziati per interventi nel Porto di Brindisi. Il CIPE ha mantenuto il finanziamento di 17 milioni di euro per interventi al Porto di Brindisi, ora facente parte del nuovo Sistema Portuale del mare Adriatico meridionale, che comprende i porti di Bari, Brindisi, Manfredonia, Barletta e Monopoli.

Il Costo complessivo dei nuovi interventi previsti è di circa 19 milioni di euro e l’Autorità portuale di riferimento ha manifestato la propria disponibilità al relativo cofinanziamento.

Redazione Stato Quotidiano.it

Porto di Brindisi, interventi per 19 milioni di euro ultima modifica: 2017-07-12T09:58:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi