ManfredoniaMonte S. Angelo
Come stabilito con recente determina dirigenziale

Realizzazione CCR a Monte Sant’Angelo, totale importo: 237.989,16 euro

I lavori sono stati definitivamente aggiudicati alla ditta RICOS S.r.l., con sede in Monte Sant’Angelo

Di:

Monte Sant’Angelo – CON recente determina gestionale del 2° Settore Gestione del territorio, modificato il quadro economico relativo all’intervento di “Realizzazione di un centro di raccolta (CCR) nel Comune di Monte Sant’Angelo”. Totale importo di progetto € 237.989,16. I lavori sono stati definitivamente aggiudicati alla ditta RICOS S.r.l., con sede in Monte Sant’Angelo. Con determinazione gestionale n. 629 del 07.07.2015, esecutiva ai sensi di legge, a seguito dell’avvenuta aggiudicazione definitiva, è stato rideterminato il quadro economico del progetto inserendo, tra le somme a disposizione dell’Amministrazione, la voce B10 relativa alle spese per il Collaudo tecnico – amministrativo.

Redazione Stato

Realizzazione CCR a Monte Sant’Angelo, totale importo: 237.989,16 euro ultima modifica: 2015-08-12T17:09:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi