Manfredonia
Comunicato stampa

Argos Hippium il 26 agosto sul lungomare del Sole, elenco premiati

Mercoledì 26 agosto 2015 - alle ore 20.00 sul Lungomare del Sole di Siponto

Di:

Manfredonia – IN programma mercoledì 26 agosto 2015 – alle ore 20.00 sul Lungomare del Sole di Siponto (nei pressi del parcheggio Cesarano) – la XXII edizione del premio “ARGOS HIPPIUM”. “Saranno presenti: il giovane informatico Vincenzo Colucci; il bocconiano che, ritornato nel suo paesino, ha rivoluzionato l’azienda di famiglia portandola all’attenzione del mondo Antonio Cera; il frate procuratore generale dell’ordine dei frati minori cappuccini fra Antonio Belpiede; l’uomo che ha dato un senso ed una dignita’ alla musica jazz Nino Antonacci; il professore universitario/oculista e ricercatore la cui area di ricerca clinica e di laboratorio si sta focalizzando sulla diagnosi e sul trattamento della degenerazione maculare legata all’ eta’, patologie vascolari retiniche, distrofie ereditarie maculari e retiniche Giuseppe Querques, il cuoco Peppe Zullo, il giovane ricercatore che ha individuato il meccanismo che accelera lo sviluppo dei tumori: la proteina cpb1 che toglie il freno alla produzione di altre proteine utili alla trasformazione di cellule sane in cellule tumorali, Alessio Bava, il medico di un team che ha messo a punto il test del papilloma virus con risposta entro un’ ora dal prelievo Mauro Rongioletti, lo swinger Ottavio De Stefano, la responsabile della comunicazione della Roma calcio Catia Augelli, lo stilista Francesco Paolo Salerno.

(comunicato stampa)

Argos Hippium il 26 agosto sul lungomare del Sole, elenco premiati ultima modifica: 2015-08-12T16:35:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Redazione

    MANFREDONIA PROTAGONISTA DEL 22° PREMIO “ARGOS HPPIUM”

    Il premio ARGOS HIPPIUM compie ventidue anni e si attesta tra le manifestazioni più

    longeve della Puglia.

    Un premio diverso nella “premiopoli nazionale”.

    Legato al territorio e dedicato a chi, nato o originario della Capitanata, in giro per il mondo onora l’appartenenza “a questa terra” senza clamori, ma con la tenacia, il lavoro, l’intelligenza ed il sacrificio affermandosi nel proprio settore operativo.

    Un impegno totalizzante che permette una ricaduta positiva anche sul nostro territorio.

    Un premio che fa battere il cuore forte forte a chi lo riceve e che riempie d’ orgoglio chi lo consegna.

    Manfredonia: cuore, passione, impegno e territorio.

    Quattro motivi per quattro momenti di grande intensità emotiva.

    Omaggio ad un imprenditore che, “con umiltà” ha dato cuore e passione alla sua terra.

    La grande musica di Ennio MORRICONE eseguita dalla straordinaria Corale Polifonica “CESAR FRANCK” di Manfredonia, diretta dal maestro Lucrezia Maria ARMIENTO, con il pianista Francesco Pio TROIANO.

    Premio “all’informatico” che ha battuto FACEBOOK e YAHOO con una applicazione rivoluzionaria che ha superato i 20 milioni di contatti.

    Premio al ricercatore che ha individuato il meccanismo che accellera lo sviluppo dei tumori ed arriva (per l’Argos Hippium) dall’America.

    Il premio del territorio che ama e premia il territorio!!!

    Il cuore batterà “FORTE FORTE”

    mercoledì 26 agosto 2015

    sul Lungomare del Sole di Siponto -parcheggio Cesarano

    ore 20.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi