Manfredonia
In via Ferdinando D'Aragona

“Barletta cambia modo di pensare e guarda il futuro con Bernini”

Bernini realizza il mega negozio commerciale del futuro

Di:

Manfredonia – INAUGURATO il primo centro commerciale Bernini a Barletta in via Ferdinando D’Aragona. Il centro è stato realizzato su due piani: uno dedicato alla tecnologia, l’altro agli uffici e agli articoli per la scuola. Il nuovo punto vendita Bernini di Barletta è stato inaugurato dalla showgirl Melita Toniolo. Modella, e conduttrice televisiva, Melita ha iniziato la carriera di fotomodella nel 2003 ed è stata valletta nella trasmissione di Italia 1 Distraction e nel gennaio 2007 ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello.

Alla base della nuova inaugurazione “il coraggio di investire in un territorio denso di storia, cultura e bellezze paesaggistiche – architettoniche“.

(messaggio promozionale)

FOTOGALLERY

FOTOGALLERY

(messaggio promozionale)



Vota questo articolo:
9

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi