Cronaca
Non potranno più sforare l'orario di chiusura

Discoteche Salento, obbligo di chiusura alle 4 e limite capienza

L'obbligo è di chiudere le discoteche alle 4, più un'ora a disposizione per far sfollare i presenti, e di rispettare la capienza indicata nella licenza rilasciata ai locali dalla commissione tecnica comunale

Di:

Lecce – IL Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto Claudio Palomba, ha stabilito che le discoteche e i locali da ballo del Salento non potranno più sforare l’orario di chiusura o superare la capienza massima di persone ospitate.

L’obbligo è di chiudere le discoteche alle 4, più un’ora a disposizione per far sfollare i presenti, e di rispettare la capienza indicata nella licenza rilasciata ai locali dalla commissione tecnica comunale.

Redazione Stato Quotidiano

Discoteche Salento, obbligo di chiusura alle 4 e limite capienza ultima modifica: 2015-08-12T20:07:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi