Cronaca
"Quando si era praticamente pronti a partire con il sound check (la prova dei suoni) arriva la notizia: NIENTE CORRENTE ELETTRICA!"

No corrente elettrica durante spettacoli, M5S Lucera: dilettanti in Comune

I ragazzi chiamano il buon Sindaco qualcosa come dieci volte ricevendo un sonoro (cito testualmente): "chiedete alla signora (chi non è dato saperlo)... E CHE È NON SIETE .. A PASSARE UNA PROLUNGA..."

Di:

Lucera – ”Ormai è chiaro: bisogna prendere coscienza del fatto che questa amministrazione è inetta fino all’osso, intrisa di pressapochismo, menefreghismo e improvvisazione. Lo scandalo si è consumato ieri sera in quel di piazza duomo dove doveva avere luogo uno dei due spettacoli di musica dal vivo organizzati (organizzati, non pagati) dal Comune di Lucera. Protagonisti dello show avrebbero dovuto essere ragazzi di una band che pur di suonare nella piazza della propria città si son sobbarcati le spese che ruotano attorno ad un evento del genere. E così, ottenuti i permessi e le autorizzazioni del caso ci si reca in piazza per montare il tutto. Quando si era praticamente pronti a partire con il sound check (la prova dei suoni) arriva la notizia: NIENTE CORRENTE ELETTRICA!

I ragazzi chiamano il buon Sindaco qualcosa come dieci volte ricevendo un sonoro (cito testualmente): “chiedete alla signora (chi non è dato saperlo)… E CHE È NON SIETE .. A PASSARE UNA PROLUNGA…” I classici toni che un primo cittadino che si rispetti riserva a qualcuno che gli ha DONATO uno spettacolo per rinforzare un minimo il calendario dei (non) eventi dell’estate lucerina già di per se scandaloso se non fosse che ora, dopo questo increscioso episodio, diventa addirittura vergognoso. In tutto questo una grande assenza si è sentita: quella dell’Assessore al ramo cultura, sport e spettacolo che non solo non ha degnato (come tutti i rappresentanti dell’amministrazione contattati) di presentarsi in piazza duomo per cercare di capire come risolvere il problema, ma che addirittura non si è degnata nemmeno di rispondere al telefono ai ripetuti tentativi dei ragazzi della band. In un paese normale, ad un simile comportamento seguirebbero delle immediate DIMISSIONI. Ebbene, cari concittadini, ieri abbiamo avuto l’ennesima prova di una continua e costante IMPROVVISAZIONE da parte di un’amministrazione che non solo si è dimostrata inetta, ma che ha dimostrato anche grande pressapochismo e menefreghismo.”

(Movimento 5 stelle Lucera, 11 agosto 2015)

No corrente elettrica durante spettacoli, M5S Lucera: dilettanti in Comune ultima modifica: 2015-08-12T11:04:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi