ManfredoniaVieste
Si confermano prima e seconda nella classifica delle top 10 destinazioni più ricercate su trivago.it per il weekend clou dell’estate

Rimini e Riccione mete top di Ferragosto, bene Vieste

Tra il settimo e il nono posto si segnalano i nuovi ingressi di Giardini-Naxos e Cefalù

Di:

(adnkronos) Rimini e Riccione si confermano prima e seconda nella classifica delle top 10 destinazioni più ricercate su trivago.it per il weekend clou dell’estate, ma il vero protagonista della classifica è il mare del Sud, che quest’anno conta ben sette località tra le prime dieci. Ad aprire la carrellata è Taormina. Secondo i dati dell’Osservatorio Trivago, la meta siciliana avanza di due posizioni rispetto allo scorso anno e conquista il gradino più basso del podio a discapito di Lido di Jesolo, che scivola al sesto posto. Sorrento mantiene salda la quarta posizione, mentre Vieste sale in quinta. Tra il settimo e il nono posto si segnalano i nuovi ingressi di Giardini-Naxos e Cefalù, che portano a tre le località siciliane in classifica, e la calabrese Tropea. Pur perdendo due posizioni rispetto allo scorso anno, Gallipoli rimane ancorata nella top 10. (adnkronos)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi