Foggia
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro ed il 19enne è stato associato in carcere a Foggia a disposizione dell’A.G. procedente

Trinitapoli, sorpreso con 1 kg di marijuana, arrestato

Di:

Trinitapoli – I Carabinieri della Stazione di Trinitapoli, all’esito di un mirato servizio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Zamfir Adi, rumeno, 19enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari operanti, a conclusione di un mirato servizio di osservazione, controllo e pedinamento, hanno eseguito una perquisizione di iniziativa presso la roulotte di proprietà del predetto, ove hanno rinvenuto 1 kg circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro ed il 19enne è stato associato in carcere a Foggia a disposizione dell’A.G. procedente.

Redazione Stato

Trinitapoli, sorpreso con 1 kg di marijuana, arrestato ultima modifica: 2015-08-12T11:57:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi