Manfredonia
Domenica 16 agosto in via Principe Umberto e Piazza Aldo Moro a partire dalle ore 20.30

Zapponeta, arriva la Sagra del Mare: seppie, triglie e cannolicchi

“La Sagra del Pesce quest'anno, ancor più degli altri anni, ha registrato un record di presenze mai visto a Zapponeta"

Di:

apponeta – Dopo il grande successo riscontrato in occasione della Sagra del pesce, la Pro Loco Zapponeta organizza la SAGRA DEL MARE, evento clou dell’estate 2015, che si svolgerà domenica 16 agosto in via Principe Umberto e Piazza Aldo Moro a partire dalle ore 20.30, promosso ed organizzato con il patrocinio del Comune di Zapponeta e del Gac Gargano. Anche questa manifestazione è inserita nell’ambito dell’itinerario della “Festa del Pescatore e del Turista 2015” del Gac Gargano.

“La Sagra del Pesce quest’anno, ancor più degli altri anni, ha registrato un record di presenze mai visto a Zapponeta. Mai così tanta gente si è riversata per le strade del nostro ridente paese come nella sera del 26 luglio. Quello che contiamo di fare, dice il Presidente Salvatore Valentino, è di replicare questo successo con la Sagra del Mare di domenica 16 agosto. Seppie, triglie e cannolicchi, prodotti ittici tipici del nostro territorio, saranno gli ingredienti della Sagra del mare, conditi come al solito con tanta musica, animazione, balli e tanto divertimento, con garanzia della Pro Loco Zapponeta.

(comunicato stampa)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Venere bianca

    Cannolicchi?
    Ma il Mar Adriatico non osserva il fermo biologico dei Cannolicchi da maggio a settembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi