Manfredonia
Dal 23 al 27 agosto torna a Manfredonia l’attesa rassegna estiva di teatro nei luoghi più suggestivi della città

Manfredonia, Mille di queste notti 2016

Per la prima volta nella splendida cornice degli ipogei Capparelli

Di:

E’ tutto pronto per la quarta edizione di Mille di queste notti, la rassegna teatrale estiva -organizzata dal Comune di Manfredonia e da Bottega degli Apocrifi – che dal 2013 mostra sotto nuova luce i luoghi più suggestivi della Città di Manfredonia.

La scelta si è orientata quest’anno sugli ipogei Capparelli, tesoro archeologico di recente restituito alla luce e alla fruizione del pubblico.

L’edizione 2016 di Mille di queste notti si inserisce nel Programma regionale di spettacolo dal vivo per la valorizzazione delle risorse culturali ed ambientali della Puglia, e vede avvicendarsi serate ricche di emozioni in una cornice assolutamente unica, contando su una preziosa apertura con Le sorelle Marinetti, e una chiusura romantica col rito collettivo di un Concerto all’alba.

http://www.comune.manfredonia.fg.it/news_long.php?Rif=5304



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati