Capitanata
Festival musicale che si terrà in una location suggestiva

A Orsara è la notte del Wild Fest

Il festival dagli effetti speciali, sabato la sagra coi fagioli, domenica Notte Bianca

Di:

Orsara di Puglia. L’Agosto Orsarese oggi, venerdì 12 agosto, dalle ore 21 proporrà il Wild Fest, festival musicale che si terrà in una location suggestiva, in via della Stazione Strada Provinciale 123. Il WildFest nasce da un’idea di quattro ragazzi orsaresi. L’intento è quello di realizzare un festival musicale che possa crescere nel tempo non solo dal punto di vista artistico, ma anche didattico.Il festival si articolerà in due grandi momenti:a partire dalle 21e fino alla mezzanotte si esibiranno Il Giunto di Cardano e i giovani CaSust che eseguiranno dal vivo i loro inediti.Durante la seconda parte, si alterneranno DjArm e il duo MimmoG. & Manuel T. in collaborazione con tre musicisti professionisti Antonio Di Biccari, Luigi Accadia & Il Grigio che si cimenteranno rispettivamente con trombone, tromba e tastiere sulla musica dei due dj.Il tutto si svolgerà in una location immersa nella natura tra novità ed effetti speciali.

LA NOTTE BIANCA CON TAVOLA 28. Sabato 13, dalle 21, Sagra Lajanelle e Fasulein Largo San Michele. Il 14 agosto, nel pomeriggio (ore 17.30) si terrà una gara di orienteering, mentre in serata tornerà la Notte Bianca con musica e iniziative di ogni genere che animeranno il paese fino all’alba.La grande nottata di Orsara di Puglia, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, comincerà alle ore 16 con Happy Hour Silo’s. Alle 21 proseguirà con i musicisti di HolladuraStreetband per le vie del paese. Alle 22, concerto dei Senza Resa, cover band di Vasco Rossi, in Corso Vittorio Emanuele. Alle 23, concerto dei Tavola 28 alla Fontana Sant’Angelo. Dalla mezzanotte, discoteca BerenGek Live e Schiuma Party. All’alba, in Piazza San Pietro, cornetti caldi per tutti.

FERRAGOSTO A ORSARA. Il 15 agosto, a partire dalle ore 17, al Parco San Mauro prenderà il via il Ferragosto dei Bambini.Karaoke in Piazza San Pietro (dalle 21.30) nella serata del 16 agosto. Mercoledì 17, dalle 21, ancora teatro in Largo San Michele con “Io non ci credo”, commedia de I Senza Nome.Il 18 agosto, “Flamenco e Country” in Piazza Municipio dalle ore 21. Il 19 agosto, “Voci da musical” in Largo San Michele, dalle 21, con Fabrizio Voghera e Claudia Paganelli. Il 20 agosto, la musica di Michele Zecchino in Piazza Municipio. Il 21 agosto tornerà Fabrizio Voghera, live da Casoria. Lunedì 22, in Largo San Michele, alle ore 21 la proiezione del film “Il Sud dei Borboni”. Concerto di musica medievale il 23 agosto: “Chi t’ama non sta otioso” a cura di OdorRosaeMusices. Il 24 agosto, alle ore 18, a Palazzo De Gregorio si terrà la presentazione de “Il giardino di melangolo” di Leo Pantaleo. Il 25 agosto, in Piazza Municipio, concerto di Terra Nostra Folk dalle ore 21. Il 18, 20, 28 e 31 agosto si terranno gli “Aperitivi creAttivi” del Gruppo Storico Orsarese.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati