Manfredonia
La serata è stata allietata dall’esibizione del gruppo musicale Antonio Amato Ensemble

Manfredonia, inaugurato il ‘nuovo’ Largo Diomede (Foto-Video)

"Largo Diomede, storico piazzale nel cuore del centro sipontino, si è rifatto il look con l’obiettivo di presentarsi alla città con un volto più ospitale ed accattivante"

Di:

Manfredonia, 12 agosto 2017. INAUGURATO il ‘nuovo’ Largo Diomede, totalmente rinnovato. La serata è stata allietata dall’esibizione del gruppo musicale Antonio Amato Ensemble , che ha proposto brani rivisitati della musica popolare salentina.

“Largo Diomede, storico piazzale nel cuore del centro sipontino, si è rifatto il look con l’obiettivo di presentarsi alla città con un volto più ospitale ed accattivante”. “Sono tre le imprese che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento inaugurale di Largo Diomede: Murgo Michelangelo Srl, Milkori Group Srl e Arca scpa.

Presenti le autorità civili e religiose.

FOTOGALLERY BENEDETTO MONACO



Vota questo articolo:
23

Commenti


  • Osservatore

    E questo e tutto? Addirittura tirano in ballo Barcellona!! Sembra il fenomeno dell’acqua alta che zampilla in piazza S.Marco di Venezia. Quanti soldi spesi inutilmente per cercare il consenso tra i balocchi e le balocche mentre la città sprofonda nel l’ inciviltà e degrado.


  • Prof.Sgarbetti

    Volto ospitale e accogliente? Lugubre e di pessimo gusto!!


  • Giuseppe

    Tutto bello, ma mi viene un dubbio, conoscendo i nostri tanto civili cittadini, quanto durerà quella piazza? rimarrà pulita o sarà come tutte le cose belle distrutta e sporcata dai vandali, forse sarebbe il caso di installare delle video camere, che ne dite?


  • Niente di nuovo

    Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso!E di acqua né traboccava tanta dalle nuove fontane,fino a raggiungere la carreggiata sottostante e le panchine in pietra,che bagnate sono ovviamente inutilizzabili.Si accettano scommessse che le fontane resteranno perennemente chiuse;quindi più che di piazza trattasi di anonimo piazzale.Aridateci indietro i soldi delle tasse!!!!Pensare di realizzare uno spazio verde per far giocare liberamente i bambini sarebbe stato chiedere troppo?


  • Contribuenteelettoredeluso


  • Uditore discreto

    A me sembra utile per portare il mio catorcio per un lavaggio gratis. Comunque ho udito centinaia di commenti negativi, in particolari molti lanciavano strali e bestemmie perché parrebbe che le panchine verrebbero inaffiate dall’acqua e che l’aspetto della piazza fisse spettrale e triste. Quasi tutti rimpiangono la piazza del passato recente.


  • ciro

    stamattina 13ago sono passato era tutto spento finita la festa ciao ciao non conosco piu nessuno ma andate a q.p.m. di b……………….


  • Michele

    Semplicemente ridicola! Quanto è costata quella ridicola bruttura?


  • Il grandissimo incubo del deposito di Gpl che la popolazione non vuole

    Mentre il parco giochi è chiuso…


  • stufo

    Commissario prefettizio!!


  • IL GIULLARE SIPONTINO

    SONO MORTO DALLE RISATE TUTTE LE LECCHINI E I LECCHINI CHE DICEVANO BELLE ASSAJE POI DOPO L’ALLONTAMENTO DAI POLITICI MADONNA CHE CRITICHE SPAVENTOSE!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAH


  • Giuseppe

    Largo Diomede è una piazza fantastica, la sera i giochi di luce la rendono magica…complimenti.


  • A me non mi frekate

    La prossima inaugurazione saranno le Piramidi di San Spiriticchio, che copriranno 12 spaventosi serbatoi di gas di oltre cento metri x 8 e poi lavori nel mare e nel terreno e migliaia di autobotti sulla statale 89 e Ferro cisterne utili al traspirso di centinaia di miliardi di litri x il GPL. Mi raccomando, votateli!


  • Post

    La nuova sistemazione di Largo Diomede può piacere o meno, ma rappresenta pur sempre un miglioramento rispetto a prima.
    C’è solo da sperare che le fontanelle non vengano utilizzate per le abluzioni di bagnanti di ritorno dalla vicina spiaggia Castello o per il pediluvio di accaldati viandanti.
    Anche in questo caso (come per la differenziata) ci si limiterà agli inutili appelli contro gli incivili o si prenderanno misure adeguate per tutelare i soldi spesi dai contribuenti?


  • Peter

    Non so a cosa serve questa piazza era meglio il parcheggio che quando volevi diventava piazza! Parcheggiare è diventato impossibile!


  • Nico

    Non ho parole.Progetto sbagliato.Acqua che bagna le panchine e arriva fino giù alla strada..ma chi l’ha progettata e chi l’ha finanziata?E quanto entusiasmo!!!!!!!


  • Silvana

    Le valigie. Se non siete contenti fate la valigetta e via. Mi raccomando solo biglietto di andata. Addio stupidini.


  • Antonio Trotta

    Cara Silvana, il tuo commento rispecchia la mediocrità del livello culturale di Manfredonia.
    Non sono d’accordo su quanti parlano di parcheggio. La piazza andava fatta.
    Sicuramente ed obiettivamente la piazza è brutta.
    Purtroppo chi condanna Manfredonia non sono quanti criticano le scelte, ma la presenza di leccaculo ed inutili personaggi mediocri che accettano quanto proposto. Quindi il mio invito è a questi di andare via da Manfredonia e cambiare la residenza per evitare di votare nell’ignoranza e nella servitù politica come atto di fedeltà verso la politica locale.


  • Reset

    Le valigette tra poco le farete voi e anche n fretta.


  • Libero

    Sono convinti con i loro paggetti e servette di essere i monarca assoluti di Manfredonia i detentori del sapere, i detentori del potere di fare qualsiasi cosa di loro gusto, di contrarre debiti giganteschi, di portare Manfredonia allo sbando totale. Ma cadranno..cadranno..


  • patrono

    caro antonio trotta daccordissimo con te ma non e giusto dire andare via da manfredonia basterebbe cambiare solo un po di politici ma soprattutto,non loro ma noi persone di manfredonia perche chi li mette li siamo sempre noi,allora quando andremo a votare la prossima volta mandiamo i nostri defunti,per non dire tutti a quel paese


  • Politici rovina di Manfredonia

    Mandiamoli via questi incompetenti!


  • Loredana

    La valigia. Mi raccomando solo biglietto di andata. Tranquilli nessuno se ne accorgerà per la partenza di una decina di IDIOTI. BRAVA SILVANA. BUON VIAGGIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi