Sport

Eccellenza. Donia, buon punto a Tricase

Di:

Manfredonia calcio, buon punto a Tricase (archivio, copyright Stato)

Manfredonia – UN punto per il Manfredonia dopo la gara con il Tricase, nella gara valida per la seconda giornata del campionato di Eccellenza pugliese. Un punto forse guadagnato per i padroni di casa, con sipontini apparsi maggiormente organizzati.

Grande l’accoglienza dei tifosi del Tricase per il portiere sipontino Dino Della Torre, già estremo difensore dei baresi nella serie D e C2. Partono bene i padroni di casa con vantaggio al 20^ dle primo tempo con Villani, a segno su rigore, dopo fallo di mano di Armillotta. Altro rigore al 68^, questa volta per il Manfredonia: Greco atterra Romito in area, a segno dal dischetto Di Toro. Poi sono gli ospiti a passare al 74^ con Zoila, con pareggio finale all’84^ ancora di Villani.

CLASSIFICA – Guida il Corato a punteggio pieno dopo 2 giornate (6 punti), seguito dal Liberty. 4 punti per Cerignola, Racale, Manfredonia, Terlizzi, A. Toma. A 3 Fasano e Locorotondo, 2 per Tricase, 1 punto per Francavilla, Vieste e Bisceglie. A zero Copertino, Libertas Noja e San Paolo, con già 7 reti al passivo.

Nella prossima gara Donia in casa con il Libertas Noja al Miramare, per la terza giornata del Campionato di Eccellenza.

Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi