Manfredonia

Evento “Il bene mio”. I parcheggi a disposizione

Di:

Manfredonia – IL prossimo mercoledì 14 settembre, in occasione del grande concerto gratuito “Il bene mio” dedicato a Matteo Salvatore, ed in previsione di un notevole afflusso di spettatori provenienti dai centri limitrofi, l’Amministrazione ha provveduto a riservare due aree di parcheggio che verranno incontro alle esigenze di quanti raggiungeranno Piazza Giovanni XXIII.

Le aree predisposte a tal fine sono: il parcheggio sul Lungomare del Sole, affianco al Centro Riabilitazione “A. Cesarano” e quello sul Lungomare Nazario Sauro, all’interno dell’area del Mercato Ittico (nelle vicinanze della Capitaneria di porto).

I parcheggi saranno custoditi ed il costo è di 1 euro.

L'altra possibilità di parcheggio (ST)

Per quanti giungeranno da Foggia il percorso più agevole è: attraversare il Lungomare del Sole, entrando in Siponto, ed il parcheggio è situato sulla sinistra, prima del Porto Turistico in costruzione; per quanti invece giungeranno in città da Monte Sant’Angelo, Mattinata e San Giovanni Rotondo, è preferibile usufruire della seconda area, predisposta all’uopo, sul Lungomare Nazario Sauro, nei pressi della Capitaneria di Porto.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • zezz

    ma non sarebbe stato più giusto farlo ad Apricena città natale di Salvatore?


  • CICCIO

    SPERO DAVVERO CHE QUESTA VOLTA SIA DAVVERO 1 EURO IL PREZZO DEL PARCHEGGIO E NON 2 COME REALMENTE è STATO DURANTE LE CELEBRAZIONI DELLA FESTA PATRONALE PERCHE SI DOVEVA PAGARE ANCHE ALLORA 1 EURO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi