Cronaca

Contro il “porcellulm”, appello di Giuseppe Romano

Di:

Il consigliere regionale del Pd, Giuseppe Romano (ST, fonte image: brindisireport)

Foggia – IL Consigliere del PD, Giuseppe Romano ha rivolto un appello “per promuovere il più ampio sostegno alla raccolta di firme per lo svolgimento del referendum contro il ‘porcellum’. Il messaggio, rivolto agli amministratori locali, dirigenti ed iscritti del PD, è stato sottoscritto anche dal sen. Salvatore Tomaselli.

“Abbiamo deciso di sottoscrivere la raccolta di firme e di promuovere nel nostro territorio la più ampia partecipazione alla stessa. E’ il tempo di rompere gli indugi: il PD sostenga con tutta la sua forza la raccolta di firme per il referendum sulla cancellazione dell’attuale legge elettorale, cosiddetta “porcellum”. Questa legge ha concorso in modo significativo, in questi anni difficili, alla progressiva perdita di credibilità della politica e delle stesse principali istituzioni del paese.”


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi