Eventi

“Sinistra in Festa” a San Severo: “alternativa per la Giunta Savino”

Di:

San Severo – DA giovedì 15 settembre a domenica 18 settembre si terrà all’interno della Villa Comunale l’evento politico-culturale “Sinistra in festa”, organizzato delle segreterie del Partito Socialista, di Rifondazione Comunista-FDS e dal coordinamento di Sinistra Ecologia e Libertà-circolo Nilde Iotti.

“Sinistra in Festa” nasce dalla voglia dei partiti locali, promotori dell’iniziativa, di confrontarsi sui temi dell’attualità, avendo come comun denominatore la visione ideologica e culturale della sinistra; inoltre l’evento si inserisce all’interno del progetto che i partiti di centro sinistra hanno avviato per costruire l’alternativa per la città di San Severo all’attuale amministrazione di centro destra. La manifestazione offrirà numerosi momenti culturali e dibattiti politici ed ha l’ambizione di ottenere una importante partecipazione da parte di tutti coloro che, vicini o lontani alla politica, vorranno conoscere i progetti della sinistra sui temi del lavoro, dello sviluppo, della sicurezza e dell’ambiente, sia a livello locale che nazionale. Gli oratori, tutti politici di spicco, sono particolarmente competenti sulle materie da trattare.

Non mancheranno eventi culturali per i più giovani e per gli amanti della musica, del ballo e della moda, che vedranno l’esibizione di un giovane gruppo musicale di San Severo, gli “H10”, del gruppo “Jazz Harmony” e della banda del maestro “Ciccone”. Oltre a questi ci saranno la scuola di ballo “Solero dance”, la sfilata di abiti da sposa a cura di “Fiori d’Arancio Atelier” ed ancora il Piano Bar con “Lello Minetti” e con il duo “Max e Mila” che accompagneranno le serate gastronomiche.

Infine, per scoprire le aree rurali di San Severo è stata organizzata una ciclo passeggiata ecologica alla ricerca delle masserie storiche, mentre per sensibilizzarle al rispetto della sicurezza stradale, a cura di “Motosalone Greco S.n.c.”, è stato organizzato un corso di guida sicura. I dettagli dei dibattiti e degli eventi sono meglio specificati nel programma riportato qui di seguito e che sarà reso pubblico attraverso i manifesti ed il WEB.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • umberto

    la festa non è solo di sel ma di altri due partiti,se non avete foto di bandiere allora togliete quella foto oppure aggiungete gli altri partiti cioè rifondazione comunista e socialisti grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi