Scuola e Giovani

Temperature troppo alte, Morlino: “Presidi riducete orari”

Di:

Matteo Morlino, Assessore Istruzione Comune di Foggia

Foggia – L’assessore all’Istruzione del Comune di Foggia, Matteo Morlino, ha inviato in mattinata una comunicazione urgente ai dirigenti scolastici della scuola primaria di primo grado e scuola secondaria di primo grado del capoluogo dauno per invitarli a prendere in considerazione la riduzione delle ore di lezione a causa delle elevate temperature di questi giorni.

“Visto il perdurare delle alte temperature, ha sottolineato Morlino, si invitano i dirigenti scolastici a prendere in considerazione una eventuale riduzione di orario delle attività scolastiche. Questa mattina sono state fatte numerose segnalazioni nelle scuole di impossibilità a sostenere l’intero orario di lezione per il gran caldo. Sarebbe opportuno valutare una modifica delle ore di attività nelle classi trattandosi di una situazione climatica che dovrebbe perdurare ancora per pochi giorni”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi