Cronaca

Andria, i carabinieri disinnescano 3 ordigni artigianali

Di:

Andria, ordigni, rinvenimento (statoquotidiano)

Andria – TRE ordigni esplosivi di fattura artigianale sono stati rinvenuti in pieno centro storico ad Andria dai Carabinieri della locale Compagnia.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, durante un servizio di controllo del territorio svolto nel centro storico, hanno rinvenuto gli ordigni, tra l’altro innescati e in ottimo stato di conservazione, sulle scale di accesso di un’abitazione di vicolo Manfredi.

Il materiale esplosivo, pari a circa 500 grammi, è stato messo in sicurezza, rimosso e sequestrato dagli artificieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari, che d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, provvederanno ad eseguire le relative analisi tecnico-scientifiche.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi