Manfredonia

Calcio, presentazione in vista della Serie A per la Nuova Focus

Di:

Logo Focus Donia (statoquotidiano)

Manfredonia – LA stagione calcistica 2013/2014 sta entrando nel vivo. Le ragazze della Nuova Focus Donia continuano la preparazione con Mister Cataneo, ritornato alla guida della squadra dopo quasi due mesi, più carico di prima. Gli appuntamenti calcistici si avvicinano: il 15 settembre amichevole al Palascaloria contro la neo-promossa Rionero e il 29 il via al campionato di Serie A con la prima partita in casa contro l’Eboli.

Tutto é pronto e la squadra si presenta ufficialmente davanti ai propri sostenitori. Infatti la società ha organizzato per l’occasione uno spettacolo, con una ricca scaletta, che si terrà giovedì 19 Settembre presso il Regio Hotel di Manfredonia alle ore 19:00. La Nuova Focus Donia invita tutti all’evento e vi aspetta al Palascaloria per il campionato di Serie A.

(Antonio Caterino – Ufficio Stampa – A.S.D. Nuova Focus Donia)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi