Foggia

Foggia, controlli e pattugliamenti nei pressi Hotel Florio

Di:

Guardia di Finanza (statoquotidiano)

Foggia – NUMEROSE pattugle di Polizia, della Guardia di Finanza, oltre a due volanti dei Vigli urbani sono state osservate occupare l’intero piazzale dell’Hotel Florio, ormai rudere, noto in seguito alla fondazione, nel 1979, del primo nucleo mafioso della provincia di Foggia: la Nuova Camorra Pugliese fondata da Cutolo e Iannelli.

I fatti sarebbero riconducibili a ciclici interventi di controllo della viabilità stradale, e pattugliamento, predisposti dalla Prefettura di Foggia, dal maggio scorso in coordinamento con forze di polizia ed altri organi preposti. Il piazzale dell’Hotel figurerebbe tra i diversi luoghi scelti con cadenza mensile dotati di un buon livello di sicurezza.

(a cura di Ines Macchiarolainesmacchiarola1977@gmail.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi