Foggia

Foggia, hashish, marijuana, Mobile arresta 27enne

Di:

Panetti hashish (st)

Foggia – PERSONALE della sezione Antidroga della squadra Mobile, nella mattinata del 5 settembre ha tratto in arresto in flagranza di reato Alessandro Bruno, classe 1986,ritenuto responsabile del reato di cui all’art. 73 d.p.r. 309/90. A conclusione di specifica attività,diretta al contrasto del fenomeno criminoso dello spaccio delle sostanze stupefacenti e psicotrope,gli agenti procedevano al controllo e successiva perquisizione personale e domiciliare nella disponibilità di Bruno.

La perquisizione ha portato al rinvenimento e al successivo sequestro di 3 panetti di sostanza stupefacente, hashish, per un peso complessivo di grammi 300; 1 busta in ceophane con all’interno sostanza stupefacente, marijuana, per un peso complessivo di grammi 500; la somma contante di euro 1550,00 composta da banconote di piccolo taglio provento dell’illecita attività di spaccio. Una autovettura, mezzo utilizzato per il trasporto della droga.

Accompagnato in questi uffici, Bruno Alessandro è stato tratto in arresto ed associato in carcere a Foggia.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi