Manfredonia

Manfredonia, Cittadino: “dopo 3 giorni rifiuti ancora lì”

Di:

Manfredonia – “AD oggi è il 3° giorno che quel cestino è in queste condizioni in zona verde-parco giochi insula C10. Chi deve vigilare sulle condizioni dei rifiuti? Chi deve pulire? Chi deve vigilare su chi non pulisce? Per fortuna che dobbiamo essere esempio di città del turismo del Gargano”. Segnalazione lettore.

FOTO



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • un cittadino come tanti.

    questo è un problema che forse riguarda in tutte le zone di manfredonia…. anzi vorrei aggiungere che se chiami i vigili urbani, loro dicono che non si occupano di questo….. allora dico se i vigili urbani non si occupano di questo a chi dobbiamo rivolgerci? il corpo forestale non risponde proprio….. si accettano delle dritte in merito…. ma che razza di paese è questo?


  • EDWARD CULLEN

    questo e un problema che si incontra tutti i giorni.io non ho capito l’ase cosa sta a fare.il dovere bisogna farlo tutti i giorni di raccogliere i rifiuti in ogni zona i rifiuti,purtroppo abbiamo alcuni cittadini imbecilli senza cervello che ogni giorno gettano i rifiuti vicino il cassonetto,io dico che vi costa aprire il bidone e buttarla dentro.questo e un paese che lo abbiamo rovinato noi.vergognamoci


  • Donato

    E uno schifo anche in via michele piccoli passa una volta ogni settimana stiamo scherzando dove c é il controllo dei responsabili ……..


  • francesco

    In quella zona, non so altre, ci può stare pure una settimana. I responsabili dediti al controllo fanno il controllo gusto dei caffè nei vari bar cittadini… “E io pago…”


  • sonoproprioio

    Vorrei sapere gli operatori ecologici che turni svolgono. Perché a parte al mattino alle 6/7 non li ho mai visti. Hanno un contratto part time da 2 ore?


  • max

    Ed intanto la raccolta si paga a caro prezzo. Perchè i responsabili ASE non rispondono?


  • ursula

    telefonate al numero dell’ase e fate segnalazione, vi risponderanno con cortesia…e manderanno al piu presto l’auto addetta.


  • Carmen

    Ursula,scusa sai,ma l’immondizia va regolarmente raccolta tutti i giorni e non dietro segnalazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi