Cronaca

Protezione civile: meteo Puglia, in arrivo precipitazioni e maltempo

Di:

Meteo, previsti rovesci nelle prossime ore (statoquotidiano; Manfredonia@)

Bari – LA Protezione civile regionale aggiorna la situazione meteo. Secondo il centro funzionale situato presso l’aeroporto di Palese, la saccatura di origine atlantica attiva sulla scena centro-orientale europea convoglierà nella giornata di domani un sistema perturbato ad attraversare rapidamente il centro-sud italiano, apportando condizioni di instabilità più diffuse e spiccate sulle regioni meridionali.

Dal mattino di domani, giovedì 12 settembre 2013, e per le successive 18-24 ore si prevedono quindi precipitazioni a carattere di rovescio o temporale sulla Puglia. I fenomeni daranno luogo a rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi