Cronaca

San Marco in Lamis, Fracchia d’Argento a Peppino Di Capri

Di:

www.promosnapoli.it

San Marco in Lamis, 12 set. – Sarà una chiusura dell’Estate all’insegna della musica d’autore e di qualità. Il Comune di San Marco in Lamis, insieme al Comitato Feste Patronali, presentano l’evento nella Città Garganica. Il 21 settembre Peppino Di Capri, sulla breccia da 55 anni, in concomitanza della Festa Patronale, riceverà la “Fracchia d’Argento”. Arrivata alla 3 edizione, il Premio prende in considerazione un unico fattore: quello dell’attaccamento alla propria “terra” tramite la storia della propria carriera professionale. Nelle precedenti edizioni il premio è andato ad Albano Carrisi e al Conservatorio di Musica “Umberto Giordano” di Foggia.

“Circa due ore di concerto – dichiara il Presidente del Comitato Feste Patronali – durante il quale Peppino di Capri ci regalerà momenti indimenticabili facendoci ascoltare i suoi grandi successi. Intere generazioni hanno cantato e ballato “Let’s twist Again” “Champagne” e decine di altri successi”.

Insomma, un altro evento importante a chiusura dell’Estate 2013, dove il “Maestro” cosi come lo chiamano nella sua isola “Capri” e a Napoli, regalerà emozioni con la sua musica che sposa tradizione e modernità.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi