ManfredoniaStato news

Autorità portuali, da giovedì si cambia

Di:

Brindisi. Giovedì entrerà in vigore la nuova legge sulla portualità, in sostituzione di quella del 1994 che va in pensione. Brindisi da giovedì entrerà a far parte della Autorità unica di sistema portuale dell’Adriatico Meridionale assieme a Bari, Manfredonia, Barletta e Monopoli, che si candida a diventare il più importante snodo commerciale e passeggeri tra l’Italia, l’area balcanica, la Turchia e le altre regioni del vicino Oriente in concorrenza con Trieste.“

Fonte articolo www.brindisireport.it



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • La figlia del fotografo

    Voglio proprio vedere che fine farà il nostro caro commissario!!!!!


  • svolta

    Cambierà qualcosa o qualcuno, vedremo !
    Io sono dell’avviso che per cambiare qualcosa bisogna cambiare qualcuno, sulla rami del però non possono crescere le prikoke….


  • Giovanni

    finalmente sono andati via visto che in 10 anni non hanno prodotto un ficosecco spero che adesso vada via anche il presidente dell’ASI visto che anche lui non produce niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati