Manfredonia

Foggia, “Ascolto, sostegno e benessere negli eventi critici”

Di:

Il convegno (st)

Foggia – IN occasione del Mese del Benessere Psicologico, promosso dall’Ordine Nazionale degli Psicologi, si svolgerà il prossimo 13 ottobre a Foggia, presso la Biblioteca Provinciale, il Convegno “Ascolto, sostegno e benessere negli eventi critici”, organizzato da SIPEM SOS PUGLIA (Società Italiana di Psicologia dell’Emergenza Social Support – Regione Puglia), con il patrocinio della Asl Foggia e della Provincia di Foggia.

Il Convegno, rivolto alla cittadinanza, ha come obiettivo quello di far conoscere e rendere consapevole il cittadino dell’esistenza sul territorio di servizi di supporto psicologico negli eventi critici, sia individuali che collettivi. “Vista la rilevanza sociale dell’iniziativa e data la presenza di autorità ed esperti, si confida in un’ampia partecipazione al convegno”, dice la dott.ssa Anna Palumbo di Manfredonia.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi