Cronaca

Foggia, trova 1000 euro e li consegna alla polizia

Di:

Sequestro beni, operazione Questura-Gico (copyright Stato)

Esterno Questura di Foggia (immagine d'archivio, copyright Stato)

Foggia – TROVA 1000 euro e li consegna alla polizia. E’ successo a Foggia, dove nei giorni scorsi una signora si è presentata nella Questura consegnando al personale di vigilanza la somma di 1000 Euro perché trovati dalla stessa nella fessura dello sportello automatico Bancomat di una Agenzia bancaria cittadina.

“Il personale della Divisione Anticrimine della Questura di Foggia ha subito effettuato gli opportuni accertamenti finalizzati ad identificare il proprietario della somma di denaro ritrovata, a rintracciarlo e consegnargli le banconote”. “All’onesta signora va il ringraziamento della Questura di Foggia, con l’auspicio che il nobile gesto possa essere di esempio e contribuire a far crescere in ognuno di noi il senso e la cultura della legalità”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi