Manfredonia

Manfredonia C5: sabato l’esordio contro il Real Dem

Di:

Marcelo (Ph: Lucia Melcarne)

Manfredonia – COMINCIA sabato 13 Ottobre la stagione del Manfredonia C5 impegnato nella sua prima gara in trasferta contro il Real Dem. Si tratta della seconda giornata di Campionato di Serie B, ma della prima uscita ufficiale dei bancocelesti, considerando il turno di riposo osservato nella prima giornata. C’è entusiasmo e trepidazione per l’esordio dei sipontini che scenderanno sul parquet di Montesilvano per ottenere i primi tre punti in un Campionato che si preannuncia insidioso e molto combattuto. Sarà questa l’occasione per saggiare la condizione e la reale forza di un gruppo che ha lavorato sodo durante la preparazione. Il Real Dem esce dalla prima sconfitta (3-2) contro il Porto San Giorgio, arrivando dunque alla gara di sabato sicuramente con tanta voglia di riscatto, creando così un’atmosfera importante.

Marcelo Silva Lombardi, ultimo acquisto sipontino, alla vigilia dell’esordio fa il punto della situazione in casa biancoceleste.

Manca poco all’esordio. Sabato inizia il campionato del Manfredonia C5. Marcelo, quali sono le tue sensazioni?
“Attendo con ansia la prima partita non solo perché ho tanta voglia di giocare e fare bene, ma ho particolarmente a cuore questo match perché torno casa, a Pescara, carico sicuramente di sensazioni positive.”

Nella prima gara il Real Dem ha perso di misura a Porto San Giorgio. Hai già avuto informazioni sulla squadra?
“Il Real Dem ha una bella rosa, senza dubbio molto competitiva. So che hanno preso un portiere davvero forte, Alessandro Sferella, un paio di giocatori dall’ Acqua e Sapone ed inoltre è rimasto Repetto. Si tratta di una squadra con un gioco molto particolare, il risultato di sabato scorso non deve ingannare, anche perché so che hanno fatto una buona partita, per questo dobbiamo stare molto attenti e non lasciare nulla al caso.”

Pensi che il Manfredonia abbia tutte le carte in regola per cominciare bene il campionato e magari aver un ruolo da protagonista?
“In tutta sincerità penso che noi abbiamo tutti gli ingredienti necessari non solo per vincere sabato, ma per ben figurare in tutto il Campionato. Abbiamo una bella squadra, un buon team, un gruppo affiatato, uno degli allenatori più forti e, ciliegina sulla torta, una città che segue e sostiene il calcio a 5. Dunque dipende tutto da noi giocatori, dobbiamo dare il meglio e io sono convintissimo di questo e delle nostre capacità. Approfitto dell’occasione per dare appuntamento ai tifosi sabato prossimo per la nostra prima gara casalinga. Siate numerosi. Abbiamo bisogno del vostro sostegno.”

(A cura di Michela Quitadamo – Ufficio Stampa Asd Manfredonia C5)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • SANDRO

    atteggiatevi meno per la strada e date il sudore in campo..a partire dal sipontino al brasiliano…forza Manfredonia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi