Sport

Pallamano, scende in campo la Amatori Handball

Di:

Suada Sejmenovic (st)

Roma – POSTICIPATA a domani, sabato 13 ottobre 2012, la prima partita di campionato de la Lombardi Conversano Amatori Handball. Appuntamento da non perdere alle ore 18,30, nel PalaSanGiacomo di Conversano contro il Teramo. Una prova importante per squadra che dopo una serie di amichevoli misurerà le sue grandi potenzialità. “Voglio rivolgere un appello a tutti – ha detto il presidente Giuseppe Roscino – abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi, vi aspettiamo al PalaSangiacomo. Non Mancate”. L’ingresso è libero.

Abbiamo ascoltato anche l’allenatrice Suada Sejmenovic che ha detto: “Siamo consapevoli di giocare in un livello molto alto, ma abbiamo una bella squadra. Con i nuovi acquisti insieme alle atlete di Conversano mi auguro di raggiungere ottimi risultati. Per motivi personali non ho potuto assistere alle amichevoli con il Salerno, non abbiamo vinto ma abbiamo giocato bene contro la squadra più forte d’Italia. La partita contro il Teramo sarà una partita dura, ma nulla è scontato, tutto è possibile non abbiamo paura di nessuno. Dobbiamo dare il meglio, non nascondo che desidero una bella vittoria, mi auguro che anche le mie ragazze desiderino la stessa cosa. La motivazione è importante, dobbiamo giocare tutte le partite per vincere. Il Teramo non fa paura, tra l’altro ha perso alcune giocatrici più forti d’Italia come la Barani che adesso gioca con la noi, i loro nuovi acquisti non sono allo stesso livello”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi