Manfredonia

Assemblea MeC con Piepoli, Caratù: cosa succede all’Amministrazione Riccardi?

Di:

G.Caratù, presidente Moderati e Centristi di Manfredonia (statoquotidiano)

Manfredonia – “COSA succede al governo nazionale Letta? Cosa succede al governo locale Riccardi? Il futuro dei centristi”. Questo il titolo di un dibattito in programma stasera, sabato 12 ottobre 2013, alle ore 19, all’Auditorium di Palazzo dei Celestini, in corso Manfredi a Manfredonia. Previsti gli interventi dell’onorevole professore Gaetano Piepoli, docente di diritto privato alla facoltà di giurisprudenza dell’università di Bari e membro della commissione di giustizia della Camera dei deputati. Scelta civica e di Giovanni Caratù, presidente dei Moderati e Centristi per Manfredonia.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

LOCANDINA



Vota questo articolo:
8

Commenti

  • dibattito sul governo locale direi cosa giusta e interessante,passerò ad ascoltare,bravo caratù per l iniziativa


  • mariagiovanna

    La seconda domanda del Convegno:Il futuro dei Centristi.Semplicemente avere,come il vecchio PSI di Craxiana memoria,i piedi in due scarpe,com’è logico sia,solo che nel caso della politica,fingendosi salvatori della Patria(esiste ancora?),si buttano a Destra ed a Sinistra…a chi offre di più!


  • SOLIDARNOSH

    Ma è vero che il SEL vi ha trombati alleandosi col M5S di Grillo.


  • Deluso pd

    Ma fatela finita che vi conoscono tutti che bella roba che siete.


  • Legnasanta

    Debbo evidenziare che Mariagiovanna ha tenuto gli occhi sulla palla. Complimenti per aver centrato l’argomento e l’unica cosa che sta al centro è la palla. Il cachizzo rimane al Caratù


  • Cobra

    Meno male che Riccardi ha finito di stare sul piedistallo con tutti gli sforzi che farà non sarà mai più sindaco, deve andare a lavorare!!!!!


  • La Marca Nina

    che fine ha fatto la nwe coalizione centrista


  • gionnyjolly

    Per Legnasanta:Evidentemente,Mariagiovanna,a differenza dei tanti che intervengono,compreso te,cerca di essere il più obiettiva possibile e vede le cose per il verso giusto e non con gli occhi della pancia.Ieri sera,ad esempio,ho ascoltato e visto l’intervista sulRai 3 ,del nostro Grandissimo Governatore:Cosa ha fatto lui per la nostra sanità?Cosa ha fatto lui,per la comunità sipontina-garganica?Si vogliono rendere conto,ad esempio,che Casa Sollievo, della Sofferenza,quasi impossibile ai sangiovannari,per come hanno costruito la loro città,lo è ,a maggior ragione,per chi viene da fuori(Manfredonia,Zapponeta,Monte S.Angelo,Mattinata e Vieste)? Anche qui la colpa ,è per caso del Grande Puttaniere ?La gente,da come la vedo io,sta smettendo di farsi incantare dai bei discorsi.La gente o meglio gli amministrati vogliono fatti e non chiemere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi