Cronaca

Bari: rubano a 12enne Iphone, arrestati 15enne e 14enne

Di:

Carabinieri auto (st)

Bari – I Carabinieri della Stazione di Bari Scalo hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal Gip del Tribunale dei Minorenni di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica, un 15enne e un 14enne del quartiere San Paolo, con le accuse di rapina e porto di coltello.

I fatti risalgono al pomeriggio dello scorso 11 marzo quando un 12enne barese, mentre percorreva a piedi via Prospero Petroni in compagnia di alcuni amichetti, venne raggiunto e bloccato dai due. Questi ultimi, minacciandolo con un coltello multiuso, gli intimarono di seguirlo in una zona appartata per poi farsi consegnare l’Iphone e 20 euro. Le indagini eseguite dai Carabinieri hanno consentito di identificare i giovani sul cui conto l’A.G. ha emesso il provvedimento cautelare. Il 14enne ed il 15enne sono stati rispettivamente associati presso una comunità di Molfetta ed una del capoluogo pugliese.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi