Foggia

Segreteria provinciale PD: Lombardi versus Piemontese

Di:

P.Campo, segretario provinciale uscente Pd Capitanata, già sindaco di Manfredonia (2000/2010) (st-@)

Foggia – SI apre formalmente oggi il congresso dei Circoli e dell’Unione provinciale del Partito Democratico di Capitanata. Due i candidati alla successione del segretario uscente Paolo Campo: Michelangelo Lombardi e Raffaele Piemontese.

La loro e l’elezione dei segretari di Circolo avverrà con voto segreto degli iscritti all’esito del congresso che sarà celebrato in ogni centro della Capitanata in cui ci sia una sede del PD. A ciascuno dei due candidati sarà collegata una lista di delegati di Circolo e gli eletti andranno a comporre l’Assemblea provinciale.

La Commissione provinciale per il congresso sta elaborando in queste ore il calendario delle assisi che dovranno terminare, entro il 31 ottobre, con la ratifica dell’elezione del segretario provinciale da parte dell’Assemblea provinciale che si insedierà il 3 novembre.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi