Manfredonia

Tiro a segno, corso obbligatorio per Vigili di Manfredonia

Di:

Vigili Urbani (immagine d'archivio, non riferita al testo)

Manfredonia – ‘ANCHE i vigili sparano al tiro al segno’: corso obbligatorio di addestramento al tiro per il personale della Polizia municipale, come emerge infatti da un recente atto amministrativo.

Impegnata a riguardo la somma di €. 3.872,67 per pagamento rinnovo e frequenza per l’anno 2013 in favore tiro a segno nazionale di viale degli Aviatori a Foggia.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • filippo (il delfino)

    hahahahahahahahahahahaha…..grazie Red. per l’ottimo umorismo che ci regalate…hahahahahaha!


  • mario

    fermo restaando che ci auguriamo tutti che non venga usata, almeno, se ce l’hanno che la sappiano usare.


  • lino

    ma perchè scrivete queste cacate che poi gli ignoranti ridono e fanno battute lo fate apposta allora …. è normale chechiunque sia in possesso di un porto d armi deve fare frequenza e rinnovo al poligono è obbligatorio


  • Redazione

    Per noi rappresenta una novità e non ne eravamo a conoscenza; se non dobbiamo pubblicare gli articoli per “timore” dei commenti dovremmo chiudere il giornale; a presto, buon lavoro all’intero comando dei vigili urbani di Manfredonia; in ogni modo per quest’articolo tutti i prossimi commenti saranno eliminati, non ci sarà dunque possibilità di rilasciare un commento, così accogliendo la sua riflessione ponderata; a presto; Red.Stato


  • il pensiero

    Lino ha ragione, è la redazione poco informata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi