Politica
"È una grande giornata, sono emozionatissimo"

Anci Decaro, Emiliano: grande soddisfazione per pugliesi e Sud

"Era da tempo che la Presidenza dell’Anci non scendeva al Sud e quindi credo che sia un motivo di soddisfazione per i pugliesi e per tutti i meridionali"

Di:

Bari. “È una grande giornata, sono emozionatissimo. È un’emozione che deriva dall’affetto che ho per Antonio Decaro e dal fatto che Antonio è il Sindaco di Bari. Era da tempo che la Presidenza dell’Anci non scendeva al Sud e quindi credo che sia un motivo di soddisfazione per i pugliesi e per tutti i meridionali”.

Così il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano appena giunto alla 33esima Assemblea annuale dell’Anci, riunita alla Fiera del Levante, che ha eletto alla carica di Presidente Nazionale il Sindaco di Bari Antonio Decaro. “Antonio Decaro – ha continuato Emiliano – è un sindaco bravo, onesto e competente. Ha quelle caratteristiche che fanno di lui una persona che sarà capace di tenere insieme tutti i Sindaci d’Italia nel rispetto dei diritti e dei doveri di ciascuno. Abbiamo cominciato insieme tanti anni fa e vederlo Presidente dell’Anci è per me una soddisfazione immensa”.

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati