Manfredonia

Costituito a Manfredonia il comitato “No Energas”

Di:

Manfredonia. Si è costituito a Manfredonia il COMITATO “NO ENERGAS” per il referendum comunale consultivo – previsto per il prossimo 13 novembre – sull’insediamento del deposito Gpl e di qualsiasi altro impianto che “per dimensione, caratteristiche delle sostanze trattate e per il rischio di incidente rilevante siano comunque da considerarsi di tipo inquinante e quindi nocivi per l’ambiente e per la salute pubblica”.

Il comitato non ha alcuna appartenenza politica o partitica. È formato da cittadini appartenenti al mondo associativo.
Invitiamo tutti, i singoli i cittadini di qualsiasi orientamento politico, culturale e religioso; le associazioni tutte ed i partiti e movimenti politici tutti ad aderire al COMITATO “NO ENERGAS”.
Per aderire ed al fine di una partecipazione attiva alla campagna referendaria Vi invitiamo a comunicare la Vostra adesione (inviando i propri dati anagrafici, recapito domiciliare, mail e telefono) al seguente indirizzo: manfredonia@comitatonoenergas.it

Raccolte le adesioni indiremo una assemblea pubblica con la partecipazione di tutti gli aderenti al COMITATO “NO ENERGAS”. La partecipazione al Comitato è manifestazione di una concorde volontà di essere uniti in tutte le espressioni politiche, culturali, economiche, religiose della nostra città, contro gli insediamenti a rischio di incidente rilevante nel territorio di Manfredonia, di cui l’ENERGAS rappresenta il più immediato pericolo.

Presidente Matteo Starace
Tesoriere Francesco Zoccano
Segretario Innocenza Starace



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • Votiamo NO ai referendum sui mostri : San Spiriticcho e quello di Firenze


  • SIPONTINO

    SPERO TANTO CHE IL SINDACO ANGELO RICCARDI, BORDO, CAMPO, PECORELLA, GATTA, ROMANI E TUTTI GLI ADEPTI DEI PARTITI CHE SI SONO SI SONO DICHIARATI CONTRARI AL MEGADEPOSITO SE ADERISCONO CON CELERITA’! FATECI SAPERE! GRAZIE


  • Pescara


  • Lucia

    Un altro comitato quante firme raccoglierete 300?


  • in mano a chi?

    Il referendum e’ una presa x i fondelli,


  • No Energas

    Aderirò sicuramente al comitato, speriamo che sia solo ed esclusivamente per vincere contro l’ Energas.


  • Saverio

    Mo so uccelli duri per Energas!! Bordo e Campo sono scesi in campo, ragà so pezzi da 90! Domenica tutti al palazzo dei Celestini!! C’è pure Riccardi e non si paga il biglietto e tutto gratis!! Vott vott mo viene il bello!


  • sergio

    Che fortuna, un comitato nuovo nuovo, con gente nuova, il tecnico che lavorava all’enichem nominato presidente, la moglie del consigliere De Luca fa la segretaria, e sarebbe un comitato senza politica? senza colore partitico? mi spiegate come funziona, si nomina prima !l presidente e il segretario poi gli
    aderenti aderiscono? Chi lì ha nomiati questi due, il rais ???

  • Sergio, questo persone meritano un “ELOGIO” e tu che sei ” NERO DENTRO” cosa fai “DEMONIZZI” tutto è tutti….
    Se sei un vero “UOMO” scendi dal piedistallo è fatti avanti … mettici la “FACCIA”, quella vera,. se ne hai una…!
    Queste persone meritano ” RISPETTO” per quello che hanno fatto è per quello che faranno per la nostra BELLA CITTÀ.


  • sergio

    giovanni vai a guardare il Museo a mare, vai.


  • Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi

    L’affaire energas è la più diabolica e falsa commedia di tutta la storia di Manfredonia compreso l’antica siponto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati