ManfredoniaStato news

“Lo sport è lifestyle per la Freetime Manfredonia”

Di:

Manfredonia. Lo sport, negli ultimi anni, sta cambiando radicalmente il modo di vivere. Lo sport è benessere, il corpo, attraverso esercizi mirati, aumenta le sue prestazioni, le funzionalità degli organi e la loro efficienza.

In ambito sociologico e psicologico, lo sport porta ad un livello di socializzazione maggiore, migliorando le capacità attentive e di auto efficacia. Quello che offre la pallamano è tutto questo!
E’ uno sport di squadra, coordinazione, precisione e di superlativa cultura fisica, è, infatti, tra i pochi sport in cui si utilizzano tutti i muscoli ed è per questo ritenuto uno sport completo e di cultura sociale.

La Freetime Manfredonia, che milita nel campionato di serie B, ha disputato, venerdì 23 settembre, in pieno percorso di preparazione atletica, un’amichevole dal sapore di campionato ormai alle porte. Alla compagine di Mister Michele Trotta si è schierata contro la blasonata Fidelis Andria Pallamano. In questa occasione la Freetime ha avuto la meglio, grazie alla preparazione atletica e tecnica che hanno dimostrato di avere e che fa ben sperare in una posizione importante nel prossimo campionato.

Campionato a cui potresti partecipare anche tu! Cosa aspetti? Contattaci!

Lo Staff…..ti aspetta!



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati