Stato prima
L'ex premier ancora all'attacco durante un convegno per il sostegno del No al referendum

Referendum: D’Alema, fronte del sì minaccioso

"Capita di subire insulti dal blocco politico governativo del Sì"

Di:

(ANSA) Bocciare al referendum la riforma costituzionale approvata dal Parlamento lo scorso aprile, per “aprire subito dopo una nuova stagione di riforme” con l’approvazione del taglio del numero dei deputati e dei senatori, lasciando però l’attuale bicameralismo perfetto. E’ questa la proposta lanciata da Gaetano Quagliariello e Massimo D’Alema in un convegno organizzato dalle rispettive fondazioni, Magna Charta e Italianieuropei in vista del referendum del 4 dicembre. (ANSA)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • indignato pensionato

    Dalema,non bsta i guai che ha fatto quando era presidente del consiglio?poi non e stato lui che ha salvato berlusconi?sta’sempre in mezzo come il prezzemolo,e stato la rovina della sinistra,dalema perche’non fa’un piacere agli italia e si ritira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati