BATStato prima
Sequestrato contante per circa 1 milione di euro

Armi, banconote false: arrestato 30enne incensurato ad Adelfia


Di:

Nell’ambito di un’operazione condotta dalla Polizia di Stato, ad Adelfia (BA), è stato tratto in arresto, nella flagranza dei reati di detenzione abusiva di armi clandestine, parti di esse e munizioni, e detenzione ai fini della spendita di banconote false,un 30enne incensurato trovato in possesso di numerose armi e munizioni.

Durante l’attività di perquisizione è stata inoltre rinvenuta e sequestrata la somma di quasi un milione di euro composta da banconote false, di ottima fattura e quasi indistinguibili da quelle autentiche.

Ulteriori particolari saranno resi noti nel corso di un incontro con la stampa che si terrà oggi alle ore 11.00 presso la Questura di Bari, in sala conferenze, terzo piano.

Armi, banconote false: arrestato 30enne incensurato ad Adelfia ultima modifica: 2017-10-12T09:06:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This