CronacaStato prima
A cura della Guardia di finanza

Brindisi, sequestro beni per 1.7 mln di euro

Complessivamente, le indagini hanno consentito di individuare e denunciare all’Autorità Giudiziaria due soggetti


Di:

I finanzieri del Gruppo di Brindisi, nel quadro dell’azione svolta a contrasto delle più gravi forme di evasione e frode fiscale hanno eseguito una complessa attività investigativa nei confronti di una società brindisina, operante nel settore della fabbricazione di metalli, il cui amministratore ha occultato al fisco materia imponibile per un valore complessivo di oltre 11 milioni di euro ed evaso I.V.A. per oltre 2 milioni.

Complessivamente, le indagini hanno consentito di individuare e denunciare all’Autorità Giudiziaria due soggetti responsabili di reati tributari, perpetrati attraverso la presentazione di dichiarazioni fraudolente alterate sia dall’utilizzo di fatture relative ad operazioni inesistenti che mediante l’occultamento di documenti contabili.

Brindisi, sequestro beni per 1.7 mln di euro ultima modifica: 2017-10-12T09:08:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi