ManfredoniaStato news
La situazione in classifica parla di due vittorie in trasferta e una sconfitta registrata al PalaScaloria

Manfredonia. C SILVER: doppio impegno casalingo per svelare l’identità


Di:

Manfredonia. Non esiste una ricetta per il successo e l’inizio della stagione della Angel lo testimonia.

La situazione in classifica parla di due vittorie in trasferta e una sconfitta registrata al PalaScaloria: per cui in casa biancoazzurra c’è un forte desiderio di conquistare il primo successo interno in stagione.Una vittoria può essere il definitivo trampolino di lancio per trasformare definitivamente la SILAC in una squadra capace di contraddistinguersi a livello di mentalità e continuità.L’occasione giusta capita domenica, quindi ci sono molti motivi che rendono interessante l’arrivo del Monopoli in riva al golfo, e contro la squadra allenata da coach Antonio Lezzi bisognerà fronteggiare numerose trappole.Ne è consapevole il dirigente Angel Pasquale Aulisa: “Il Monopoli è una squadra candidata ad arrivare in alto a fine campionato, dovremo disputare una gara perfetta, di grande determinazione e attenzione, con la consapevolezza che non sarà una passeggiata.

Mi aspetto una partita molto complicata, come del resto le sono tutte in questo campionato. Il Monopoli ha in rosa elementi come Torresi e Paparella, coadiuvati da una schiera di under di assoluto valore.

Insomma un potenziale offensivo di primo ordine. Servirà una partita gagliarda e l’aiuto del pubblico.”In aggiunta il Manfredonia si presenterà ancora in emergenza sotto le plance, infatti deve rinunciare ancora a Bialkowski, fermo dall’ultima amichevole pre campionato per un problema muscolare. In un match che si annuncia molto combattuto coach Ciociola dovrà ancora fronteggiare una assenza che dura dall’inizio della stagione, tamponata facendo alternare la coppia Vuovolo-Padalino, che comunque ben si è distinta sino ad ora.

“Siamo tornati da Santeramo con la certezza di aver costruito una squadra su cui affidare le nostre ambizioni – continua Aulisa – i ragazzi hanno saputo prontamente reagire ad uno scivolone, e questo induce ad un cauto ottimismo.

Siamo un gruppo nuovo, sappiamo di dover crescere, ma siamo consapevoli che attraverso l’impegno quotidiano ed un po’ di cattiveria potremo far emergere le nostre potenzialità. Le prossime gare saranno fondamentali per capire realmente le nostre possibilità.

La vittoria è l’unico obiettivo anche per i tifosi che accorreranno numerosi al PalaScaloria.”Contro il Monopoli, quindi, il primo di due impegni casalinghi consecutivi, bisognerà svelare un’identità di squadra solida e vincente.area comunicazione SSD basket Angel Manfredonia

Manfredonia. C SILVER: doppio impegno casalingo per svelare l’identità ultima modifica: 2017-10-12T11:18:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi