Manfredonia
Insieme all'Assessore Giuseppe La Torre e alla preside Paola Guida ci siamo fatti portavoce delle istanze dei ragazzi del polivalente

Riccardi “Fatti non parole: palestra IISS Rotundi – Fermi pronta entro fine mese”

"Provincia ha assunto l’impegno di terminare i lavori entro il 30 ottobre. Ho voluto verificare personalmente e le foto dimostrano che i lavori sono in corso e la promessa sarà mantenuta"


Di:

Manfredonia. ”Lavori in corso alla palestra dell’IISS Rotundi-Fermi di Manfredonia. Ringrazio la Provincia di Foggia che ha tenuto fede all’impegno preso all’incontro a cui ho partecipato, nella doppia veste di Sindaco e Consigliere Provinciale, con l’architetto Emanuele Bux.

Insieme all’Assessore Giuseppe La Torre e alla preside Paola Guida ci siamo fatti portavoce delle istanze dei ragazzi del polivalente che lamentavano giustamente l’impossibilità di poter utilizzare la palestra, da tempo ormai ancora in via di ultimazione.

La Provincia ha assunto l’impegno di terminare i lavori entro il 30 ottobre. Ho voluto verificare personalmente e le foto dimostrano che i lavori sono in corso e la promessa sarà mantenuta”.

Lo scrive su facebook il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi.

Riccardi “Fatti non parole: palestra IISS Rotundi – Fermi pronta entro fine mese” ultima modifica: 2017-10-12T18:33:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This