ManfredoniaSport

Calcio a 5, FoveaDonia passa in Coppa

Di:

Manfredonia – CALCIO a 5: la Fovea Donia, di mister Rino Maccione, è stata impegnata domenica a San Ferdinando di Puglia contro il Real Sandos, vincendo 11 a 0 con conseguente passaggio alla seconda fase di Coppa Italia con 23 reti segnate e 0 subite in due incontri.

La gara è stata giocata da ambo le parti senza alcuna remora a viso aperto, la FoveaDonia si e resa pericolosa sin dai primi minuti di gioco e i padroni di casa hanno cercato di fronteggiare le avversarie fino allo stremo delle loro forza capitolando dopo circa 10 minuti di gioco per mano di Maria Carmela Castagnozzi a cui hanno fatto seguito le reti di Valeno, Di Iasio (2), Russo (3),Galante (2),De Lio ed 1 autorete, fino a deporre le armi visto lo strapotere tecnico-tattico della compagine ospite.

Il mister in queste due partite una volta acquisito il risultato ha cercato di far girare l’intera rosa a sua disposizione per far entrare in ritmo partita tutte le ragazze per l’imminente avvio di campionato cercando di dare la giusta quadratura in vista di formazioni più attrezzate a cui cercheranno di contendere la vittoria finale.

Il primo impegno di campionato sarà domenica 16 novembre, dove le ragazze della presidentessa La Salandra andranno a far visita al Neapolis c5 a Polignano.

Addetto Stampa FOVEADONIA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi