Foggia

Certificazioni Lotras, Landella a De Girolamo: i miei complimenti

Di:

Foggia – «LA Lotras si conferma, anno dopo anno, un’eccellenza del sistema produttivo locale. Un’azienda che fa della qualità e dell’innovazione i suoi punti di forza». Così il sindaco di Foggia, Franco Landella, si complimenta con Nazario e Domenico de Girolamo, rispettivamente Direttore commerciale e Direttore progettazione e sviluppo della Lotras, per aver ricevuto dall’ente di Certificazione SGS il prestigioso “Merit Award”, il Certificato d’Eccellenza destinato alle aziende che si sono contraddistinte per l’efficienza dal punto di vista della qualità e della gestione applicata, che fa seguito al riconoscimento ottenuto dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per essersi distinti nello sviluppo del cargo merci ferroviario, all’interno dell’edizione 2014 di “Mercintreno”.

«Il ruolo strategico che la Lotras svolge nell’area di sviluppo industriale di Borgo Incoronata – fa sapere il primo cittadino – rappresenta una formidabile opportunità di sviluppo per l’intero territorio, considerata l’importanza logistica del lavoro svolto dall’azienda, leader del trasporto merci su rotaia. Mi auguro che anche le altre aziende foggiane possano seguire l’esempio della Lotras – conclude il sindaco di Foggia –, perché in un momento di crisi economica come quello che stiamo attraversando occorre essere competitivi sui mercati nazionali ed internazionali, proprio come accade per l’azienda foggiana, che nonostante una contrazione della domanda di trasporto ferroviario merci, ha incrementato i propri traffici nell’ultimo triennio».

Redazione Stato

Certificazioni Lotras, Landella a De Girolamo: i miei complimenti ultima modifica: 2014-11-12T14:42:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Massimiliano

    Tantissimi complimenti a Nazario e Domenico de Girolamo per i risultati conseguiti ed un grande in bocca al lupo per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi