Manfredonia

FI Manfredonia: Centro-sinistra incapace, disponibili per la città

Di:

Manfredonia – “IN questi ultimi anni, i cittadini manfredoniani hanno potuto sperimentare la incapacità della maggioranza di Centro Sinistra di dare risposta ai tanti, drammatici, problemi che hanno afflitto, e tutt’ora affliggono, la nostra Comunità cittadina. Noi siamo convinti che su tutte le questioni di prioritario interesse per il futuro della nostra Città, sia necessario che, con grande senso di responsabilità, tutte le forze sanee vive di questo paese si confrontino, al di là di logiche di schieramento e di pregiudizi ideologici. Forza Italia è pronta a fare la sua parte. A tal fine organizza un incontro che si svolgerà presso la locale sezione di Forza Italia, in C.so Manfredi n° 279, il giorno 13 Novembre alle or 19.30. Tutti coloro che sono disposti a confrontarsi e ad offrire un contributo di idee e proposte sono invitati a parteciparvi.”

Lo comunica il coordinamento cittadino di Forza Italia.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
23

Commenti


  • tatà

    però Giandiego perchè non ti vuoi candidare a sindaco della città? visto che tu sei capace?


  • gigi

    … perche è meglio guadagnare 15.000 euro al mese senza far nulla e non 5.000 euro con tanti grattacapi…….. caro Gatta forse è il momento di diventare grandi è fare qualcosa per Manfredonia…. non solo passerella e chiecchere…. scendi in CAMPO…. è candidati Sindaco…….


  • nu camarillo brillo

    xTatà: Mah….chissa perché…lungi da me l’idea che da sindaco di Manfredonia si infilerebbe in un “casotto” con tanti problemi e poco ritorno economico, mentre da consigliere regionale zero responsabilità ed uno stipendio da pascià (fa anche rima)…


  • Uno di Voi

    Giandiego Gatta, in quanto rappresentante di Forza Italia, SULLA CARTA PARTITO D’OPPOSIZIONE a Manfredonia, in questi ultimi anni, i cittadini manfredoniani hanno potuto sperimentare le ENORMI incapacità della maggioranza di Centro Sinistra, MA ANCHE E SOPRATTUTTO QUELLA DELL’OPPOSIZIONE di dare risposta ai tanti, drammatici, problemi che hanno afflitto, e tutt’ora affliggono, la nostra Comunità cittadina.

    VOI SIETE convinti che su tutte le questioni di prioritario interesse per il futuro della nostra Città, NON AVETE RESPONSABILITA’, MA NE AVETE TANTISSIMA, PERCHE’ AVETE SMARRITO IL COMPITO CHE VI ERA STATO ASSEGANATO DALLE ISTITUZIONI COMUNALI.

    ANDATE AD INCANTARE LE SCIMMIE CHE VI VOTERANNO ANCORA PERCHE’ VOSTRI CLIENTI, NON PIU’ CITTADINI!


  • Codardus

    Ed ecco la marmaglia di codardi, venduti e ex-alleati… siete RIDICOLI!!!

    I nostri concittadini non si faranno abbindolare dalle vostre chiacchiere!!!

    Forza Italia a Manfredonia – OGGI – è realtà e di certo non vi permetteremo questo gioco al massacro, o meglio “caccia all’uomo”!

    Abbiate il coraggio di palesarvi… Tanti saluti e buona vita!!! 😀


  • Matteo Marasco

    Come al solito si sa solo criticare, se volete esprime questi e altri interrogativi, partecipare alla riunione di domani pensosia la cosa migliore da fare…bisogna cambiare le cose, e per farlo c’è bisogno di confronto!
    Se rimanete a casa a commentare gli articoli, non si risolverà mai niente, e sarete corresponsabili di quella che è l’attuale situazione che affligge la nostra comunità.


  • io


  • Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi

    Toh è questo chi é? Lo sanno pure i bambini che vi fa comodo cosi vanno le cose al palazzo..siete amici traterni tutta l’armata brancaleone della politica locale sipontina.


  • Antonello Scarlatella

    Caro Giandiego, cio’ che scrivi e’ vero. Il problema che in Forza Italia come in tutto il dentro destra, manca un capo carismatico e preparato. Ce n’è sarebbe uno, preferisce pero’ andare in Via Capruzzi. Le sconfitte Giandiego a questo punto saranno 2. Manfredonia tornera’ nelle mani della sinistra, a Bari Emiliano stravincera’ ed il sacrificio di un uomo valido, sicuramente il migliore, non sara’ servito a nulla. Se poi volete vivere di illusioni che in Regione vinca il centrodestra, illudetevi pure. Questo post, conservatelo.


  • Mimmo

    Non ti voterò mai più ti stimavo ma ora da me il voto non l’avrai più


  • vergognatevi

    perchè non dici che prenderai un vitalizio di circa 4500 euro al mese?
    VERGOGNA


  • Cittadino con diritto di voto

    Se il centro sinistra è incapate voi non siete capaci neanche a fare uno straccio di opposizione e allora sai cosa ti dico caro gatta piuttosto che dare il voto a te e il tuo partito piuttosto che a quelli che comandano ora mi faccio fucilare e voto cinque STELLE non saranno avvocati, ingegneri e geometri ma almeno sono dei giovani non ancora contaminati dai mestieranti della politica.


  • Onesto

    Bisogna avere il coraggio di VOLER cambiare… anche a costo di “investire” il proprio voto senza la “certezza” che le cose cambino…

    Se invece preferite “vendere” il vostro voto – perché siete abituati a fare così??? – poi non lamentatevi delle conseguenze!!!

    Lo capite che Forza Italia ha una struttura totalmente rinnovata a Manfredonia? Oppure vi fa comodo pensare che ci siano sempre le stesse persone che c’erano prima?


  • Genny

    Io sono abituato a valutare dopo aver ascoltato, certo non potrò votare questa sinistra che ha fatto si che la nostra città versi in questa situazione di stallo.
    Loro hanno creato i problemi e ora in campagna elettorale promettono di risolverli.purtroppo in questa città si ama vivere di assistenzialismo,e quindi chi promette come Riccardi ha vita facile!


  • Gilberto

    Mi farò una passeggiata, vedremo cosa hanno da dire!


  • Amadeus

    La sinistra ha messo in ginocchio il paese !! un ulteriore stangata è stata quella di bordo , che doveva difendere i nostri interessi ma come al solito ci ha calpestati … vi vorrei ricordare l’unico che ci crede in Manfredonia e l’avv Gatta , xk dalla regione difende i nostri interessi , mentre c’è chi a Roma li calpesta !! Notate le differenze tra il PD e FORZA ITALIA !!
    #forzaitalia #manfredoniAzzurra


  • Sipontina Sacco

    Quello che maggiormente mi lascia basita è l’incapacità della gente di andare oltre i propri schemi.. Io sono sempre stata a favore delle critiche, quelle costruttive però! Atteniamoci ai fatti!
    Analizziamo il comunicato:
    – si invita la collettività a partecipare ad una riunione;
    – l’intento è confrontarsi su questioni di prioritario interesse per il futuro della città;
    – l’invito è esteso a “tutte le forze sane e vive di questo paese” che intendono confrontarsi, “al di là di logiche di schieramento e di pregiudizi ideologici”.
    Detto ciò non mi resta che trarre le dovute conclusioni.
    A me pare che si voglia dare la possibilità a tutti di confrontarsi in modo democratico.
    Prima di essere appartenenti ad una forza politica piuttosto che ad un’altra, siamo manfredoniani! Io da manfredoniana voglio sentire quali sono le diverse soluzioni che mi vengono prospettata e solo dopo traggo le conclusioni!
    Il consigliere Gatta ha ampiamente dimostrato la sua professionalità, ha ampiamente dimostrato un’enorme dedizione al territorio, pertanto credo che qualsiasi illazione lasci il tempo che trova!
    Buona giornata!


  • FATTI NON PAROLE!!

    SI MA PERCHE’ NON LO CANDIDATE A SINDACO??????


  • il sultano di Manfredonia

    Gatta e lassè perd stavolta….sei il politico dell’inciucio storico perciò a chi la vuoi dare a bere? a chi fai la morale? vergognati e stavolta pesati veramente vediamo quanto vali senza Riccardi secondo noi forse esci da casa tua fino alla tua grande sede! basta ipocrisia.


  • Confuso

    Ma sapete anche leggere o guardate solo le immagini??? State messi MALISSIMO!!!

    Il comunicato è firmato dal coordinamento cittadino, non dall’Avv. Gatta… State messi MALISSIMO!!!

    Cultura… questa sconosciuta…


  • menomale che non sono confuso

    ahahaha il coordinamento cittadino…perchè chi sono se non i …di gatta???? ma statt citt confuso…


  • boccaveritas

    SANTO SUBITO! aureola di “santone” all’avv. Gatta e martiri i suoi seguaci! faremo tante processioni con lui che ci proteggerà sfilando come gli piace in prima linea dispensando sorrisi e benedizioni a tutti. Ma vi rendete conto che siete diventati una barzelletta?????? c’è un paese intero che vi sta deliziosamente prendendo per i fondelli …vedrete! altro che politica e cultura.,fate e farete solo servi sciocchi da proporre ESCLUSIVAMENTE PER LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE! svegliatevi uagliùùùùùùùùùùù..!


  • nemico del popolo

    Voi continuate ad insultare nei commenti, il sig Gatta si pappa 15mila euro al mese, più 4500 euro di vitalizio! Continuate pure, popolo di caproni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi