BAT

Spaccio droga nell’Andriese, ‘Piazza pulita’ della PS

Di:

Bari – LA Polizia di Stato di Bari dalle prime ore dell’alba sta eseguendo a Canosa di Puglia (BAT) un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di numerosi componenti di tre distinti gruppi criminali che gestivano, nell’intera città, la commercializzazione di sostanze stupefacenti.

Una delle strutture delinquenziali differenziava le attività illecite commettendo, altresì, furti di grosse quantità di generi alimentari, realizzati in capannoni commerciali del Nord e Centro Italia.

All’esecuzione del provvedimento restrittivo hanno partecipato, oltre agli agenti del Commissariato di P.S. di Canosa di Puglia, personale della Squadra Mobile di Bari, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Puglia, nonché unità cinofile e del Reparto Volo, per un totale di oltre 150 uomini.

Redazione Stato

Spaccio droga nell’Andriese, ‘Piazza pulita’ della PS ultima modifica: 2014-11-12T11:25:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi